Avete già dato un’occhiata alle tendenze di Natale 2022?
Se siete curiosi o non sapete ancora su quale tendenza buttarvi per le vostre decorazioni natalizie, questo articolo vi aiuterà!
Per cominciare, è bene sapere che il focus delle Tendenze di Natale 2022 è la natura e il contatto con essa. Ritornano, dunque, parte delle tendenze dell’anno precedente, con alcune novità: scopriamone insieme qualcuna.
LA NATURA AL CENTRO
La natura, punto focale delle Tendenze di Natale 2022. Personalizza la casa con decorazioni artigianali con materiali naturali: rami, fiori secchi, pigne, foglie, insieme a qualche candela.
Puoi realizzare i centro tavola e i segnaposti abbinati agli addobbi della casa.
TOTAL WHITE
Una conferma degli ultimi anni, lo si ritrova nuovamente tra le tendenze di Natale 2022: moderno, minimal e raffinato allo stesso tempo.
IL CLASSICO CHE NON STANCA!
Anche i colori metallici caldi, si confermano un evergreen dei nostri addobbi, così come gli abbinamenti col verde nelle tonalità del bosco e degli alberi.
FREDDO NORDICO E NERO ELEGANCE
In parte presenti anche un anno fa, ancora più presenti tornano i colori freddi dello stile nordico, toni opachi di blu, rosa, viola.
Se volete proprio osare con l’alta moda, allora scegliete decorazioni in grigio e…nero.
Segui le nostre pagine su Instagram e Facebook per non perderti nessuno dei nostri consigli e tutte le nostre ristrutturazioni a Parma e provincia.