Per il 25° anno consecutivo, Pantone annuncia il colore dell’anno.
Il colore Pantone 2024 è il numero 13-1023 e si chiama Peach Fuzz.
Una tonalità tra il rosa e l’arancio che «con uno spirito avvolgente arricchisce e corrobora mente, corpo e anima – e come spiega la stessa Autorità globale del colore – rafforza il nostro bisogno di conforto, empatia e compassione, così come il nostro desiderio di un futuro di pace».
Questo colore si può abbinare facilmente ad altri colori nell’arredamento, creando ambienti accoglienti, romantici e sofisticati.
Puoi usarlo per pareti, rinnovare i mobili o aggiungere dei complementi d’arredo, questo colore ti offre infinite possibilità di abbinamenti e stili, dal più classico al più moderno.
Peach Fuzz è un colore che si adatta a ogni stanza della casa, dalla zona living alla zona notte, dal bagno alla cucina, donando un tocco di romantica vitalità.
Ok, si può accostare facilmente, ma sei alla ricerca di qualche idea?
Ecco i nostri consigli su come abbinare il Peach Fuzz
Con i colori della terra
Puoi abbinare il Peach Fuzz ai colori caldi della terra come il marrone, testa di moro, un legno scuro.
Con i colori neutri
Accostando Peach Fuzz a colori neutri come il bianco, il grigio o il beige per ottenere un effetto delicato ed elegante.
Con colori a contrasto
Tonalità più vivaci e luminose, come il verde pastello, il blu intenso, l’azzurro carta da zucchero o un caldo borgogna per ottenere un risultato molto audace.
Libera la mente e osa: il Peach Fuzz è un colore che ti invita a celebrare la bellezza e la positività, con una grande voglia di rinascita.
Ti occorrono consigli per la tua ristrutturazione a Parma e provincia?
Chiama il nostro Paolo Boccia
Per un progetto personalizzato non esitare a contattare Boccia Costruzioni, anche su whatsapp +39 347 6197429