Rinnova la tua casa con i colori dell’estate 2020.
Quali sono le tendenze per i colori dell’estate 2020?
Quest’anno, più che mai, l’arrivo dell’estate ha il sapore della libertà, almeno in parte. Celebriamola rinnovando la nostra casa in città, o la casa di villeggiatura, con delle tinte che diano energia positiva!
Boccia Costruzioni Parma vuole consigliarti alcuni colori pastello che richiamano i colori della natura, da utilizzare mixati a colori neutri: beige, bianco e tortora.
Il Verde Menta – Pantone Mint
Un colore fresco e molto rilassante, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente. È perfetto per essere abbinato ai materiali naturali e al bianco.
Elegante e delicato, se scelto per le pareti è in grado di allargare visivamente la profondità dello spazio. Questo colore si combina perfettamente sia con lo stile classico, che con lo stile moderno.
Classic Blue Pantone e Airy blue
Le tonalità del blu non possono mancare in una ristrutturazione casa che grida positività!
Più deciso il Classic blue, più tenue l’Airy blue, entrambi facili da abbinare con il legno, il bianco, il grigio chiaro e alcune tonalità di giallo tenue.
Rosa Tramonto – Pantone Cloud Pink
Questa particolare nuance di rosa ricorda proprio le suggestive sfumature delle nuvole al tramonto ed è perfetto per trasmettere tranquillità, eleganza e romanticismo. Anche per i non-amanti del rosa!
Pantone Gen-zeta Yellow
Boccia Costruzioni Parma ti consiglia questa tonalità di giallo per illuminare una parete del tuo living e creare giochi di luce unici!
Ti piace la nostra selezione di colori per l’estate 2020? Puoi contattare Boccia Costruzioni Parma per un preventivo per la tua ristrutturazione a Parma e provincia.